IV CONGRESSO DI FISICA E MEDICINA QUANTISTICA CITTÀ DI PIACENZA. BIOFOTONI, MESSAGGI DI LUCE PER CORPO E ANIMA

IV CONGRESSO DI FISICA E MEDICINA QUANTISTICA CITTÀ DI PIACENZA. BIOFOTONI, MESSAGGI DI LUCE PER CORPO E ANIMA

2016-07-26T10:52:52+00:00 26 luglio 2016|
  • atomo-medicina-fisica-quantistica-energia

atomo-medicina-fisica-quantistica-energiaSi terrà a Gariga di Podenzano (Piacenza), il 15 e 16 ottobre 2016, presso il Centro Congressi Galileo, il IV Congresso di Fisica e Medicina Quantistica città di Piacenza.
Lo studio della fisica dei quanti ha creato nuove prospettive in numerosi settori, tra cui quello della Medicina che si sta mettendo sempre più in gioco al fine di individuare nuovi percorsi terapeutici da offrire ai pazienti di oggi e di domani.

Al Convegno interverranno illustri esponenti del settore tra cui l’Ing Andrea Gadducci che offrirà il suo prezioso contributo attraverso un intervento riguardante la correlazione esistente tra la coscienza umana e le tecnologie intelligenti e metterà a disposizione dei partecipanti il suo know how per poter comprendere in maniera più approfondita come la coscienza sia alla base della gestione dell’informazione (per maggiori approfondimenti, visionare i video ai seguenti link  http://www.medcam.it/it/video e https://www.youtube.com/watch?v=YsrX6ui1pNw ). In aggiunta, interverrà anche il dott. Francesco Scala, che esporrà la tecnica dell’HRV usata nella pratica clinica quotidiana con l’ausilio delle tecnologie avanzate di biocomunicazione su una base quantistica e presenterà un’approfondita casistica clinica.
Questi sono solo due dei nomi che prenderanno parte a questa interessante iniziativa; per conoscere il programma e le modalità di iscrizione dell’evento organizzato da Spazio Tesla potete collegarvi direttamente al sito internet http://www.spaziotesla.it/primo-piano/356-iv-congresso-di-medicina-e-fisica-quantistica-citta-di-piacenza.html o chiamare il numero 0523 523078.

 

<<TORNA A TUTTI I CORSI