INCONTRO OLISTICA INTEGRATA NELL’INFERTILITA’

INCONTRO OLISTICA INTEGRATA NELL’INFERTILITA’

2018-07-03T08:34:47+00:00 26 maggio 2015|

 Si terrà presso il Centro IKNOS di Viale Sabotino, 28 – Milano, giovedì 4 Giugno dalle ore 18.30, un incontro dedicato al trattamento dell’infertilità maschile e femminile con un approccio olistico integrato.

L’ OMS infatti ritiene che il problema dell’infertilità colpisca il 15% della popolazione e da questo dato allarmante nasce l’esigenza di trovare soluzioni “alternative” che inducano ad ottenere gravidanze naturali.

La tecnica dell’agopuntura unita alla vibrazione del diapason, ne amplifica l’efficaca e se a questo viene aggiunto un trattamento fitoterapico, si riducono drasticamente i rischi connessi alle terapie per la sterilità ed, in particolare, la sindrome da iperstimolazione ovarica, le gravidanze plurime e l’impatto su soma e psiche delle terapie ormonali con dosaggi elevati.

Nasce per questo il Centro IKNOS, che integra perfettamente i trattamenti presentati dal Prof. Claudio Corbellini e quelli del Prof. Giovanni Menaldo ed in caso di necessità, da la possibilità di inserire un supporto psicoterapeutico e di Mindfulness del dottor Luigi Collivasone o altre specializzazioni.

Per approfondire l’incontro clicca QUI .