MASTER DI II LIVELLO IN INTERDISCIPLINARITA’ E MANAGEMENT IN ODONTOIATRIA MEDICA

MASTER DI II LIVELLO IN INTERDISCIPLINARITA’ E MANAGEMENT IN ODONTOIATRIA MEDICA

2017-05-29T14:20:39+00:00 29 maggio 2017|
  • universita pavia

universita paviaL’Università degli Studi di Pavia – Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica ha ideato questo Master con lo scopo primario di formare una classe di odontoiatri e di medici che possano avere una approfondita conoscenza e una spedita capacità gestionale per conformarsi ad una Odontoiatria e Medicina che sono già cambiate, soprattutto perché risultano sempre più permeate fra loro.

L’Ing. Andrea Gadducci, Ingegnere eEettronico esperto in Biomedica ed in Metodiche quanto-biofisiche, cCounder/owner di Bio-t S.r.l. – Tecnologie per la Vita, sarà tra i Docenti Relatori del Master,  con un interessante approfondimento riguardante l’impiego della fisica quantistica in Medicina.
Il suo modulo prende il titolo di “Fisica Quantistica in medicina, Modello CIEM e relativa applicazione nella comprensione fisica dell’agopuntura e dell’interazione della coscienza nella strutturazione del Placebo” e tramite le sue esperienze e conoscenze, illustrerà ai partecipanti del corso l’importanza che ha assunto la fisica quantistica per l’individuazione di numerose e nuove prospettive, specie nell’ambito della Medicina, la quale si sta mettendo maggiormente in gioco per offrire ai pazienti del presente e del futuro soluzioni terapeutiche alternative ed innovative.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito