CORSO MEDICINA QUANTICA: APPLICAZIONI PRATICHE IN AMBITO DI ANTI-AGING ED ANTI-STRESS

CORSO MEDICINA QUANTICA: APPLICAZIONI PRATICHE IN AMBITO DI ANTI-AGING ED ANTI-STRESS

2016-09-21T17:06:02+00:00 21 settembre 2016|
  • quantistica-stress-anti-aging

quantistica-stress-anti-agingSi terrà a Roma, nei giorni 8 e 9 ottobre 2016, presso l’All Time, Relais 6 Sport Hotel, il Corso ECM di “Medicina Quantica: applicazioni pratiche in ambito di Anti-Aging ed Anti-Stress”. Il corso, che vede la partecipazione straordinaria di AMIA (Associazione Medici Italia Anti-Aging), sarà proposto dall’ ASUI-SBG (Accademia delle Scienze Uranus Italia Salute e Benessere Globale) di Roma in collaborazione con il Centro Medico di Medicina Anti-Aging milanese, Life Adgredior, e con l’Accademia Italiana di Nutrizione e Medicina Anti-Aging (AINMA).

Lo studio della fisica dei quanti ha creato diverse prospettive innovative in molteplici settori, tra cui spicca quello della Medicina, la quale si sta mettendo in gioco sempre di più per poter scoprire nuovi percorsi terapeutici mirati da proporre ai pazienti di oggi e di domani.
Il corso si pone l’obiettivo di rispondere alla oramai sempre più pressante richiesta di aggiornamento da parte dei dottori, dei terapeuti, dei biologi e di tutti gli altri operatori del settore Salute e Benessere concernente la Medicina Anti-Aging ed Anti-Stress, offrendo la riqualificazione professionale, di pari passo con tutti i progressi ed i miglioramenti della scienza applicata, così da favorire l’introduzione di questa branca nell’iter ambulatoriale. I relatori del seminario metteranno i partecipanti nella condizione non solo di acquisire i concetti base della Medicina Quantica Anti-Aging ed Anti-Stress ma anche di tradurli in maniera consapevole nella propria pratica clinica quotidiana, grazie ad un focus specifico sull’approccio tecnologico.

Esponenti illustri del settore tra cui il Prof. Alessandro Gelli ed il Dott. Alberto Ugo Caddeo offriranno il loro contributo, aiutando il partecipante a scoprire come utilizzare la Medicina Quantica nella vita di tutti i giorni o, nel dettaglio, per contrastare l’Aging e lo Stress, per incrementare la propria energia psico-fisica o per ridurre gli effetti biologici dei CEM.

L’Ing. Andrea Gadducci e Bio-t Tecnologie per la Vita presenzieranno al convegno in qualità di sponsor con un proprio stand espositivo e presenteranno la propria gamma di prodotti tramite demo e distribuendo materiali ai partecipanti.

I posti sono limitati quindi è assolutamente necessario iscriversi entro il tempo stabilito; sebbene il corso sia accreditato al Ministero della Salute per 19 ECM, è aperto a tutti gli appassionati di Salute e Benessere. Per conoscere il programma e le modalità di iscrizione dell’evento, potete collegarvi direttamente al sito internet http://calendario.akesios.it/convegni-ecm

 

<<TORNA A TUTTI I CORSI