SaluScienza 2018 – Photogallery 2019-01-25T18:21:50+00:00

SaluScienza è un progetto sociale, culturale e divulgativo nato da un’idea di Valentina Brengola e Andrea Gadducci (MEDCAM), Romina Alessandri e Marianna Gualazzi (Scienza e Conoscenza), Laura Groppi e Ornella Righi (Spazio Tesla).
Nel 2018 SaluScienza si propone al pubblico con il Primo Convegno Nazionale di Medicina Integrata, Scienza e Fisica Quantistica, uno straordinario evento di alta formazione in campo medico-scientifico.

MEDCAM: è il primo Congresso Accreditato in tema di Medicine Integrate, Scienza e Salute caratterizzato da un taglio fortemente innovativo, pratico e scientificamente rigoroso. Da ormai quasi dieci anni e sei edizioni, MEDCAM rinnova il proprio impegno nell’offrire un’occasione trasversale che permetta a medici, scienziati, ricercatori e terapeuti di confrontarsi, aggiornarsi e scambiare know how terapeutico nell’esclusivo interesse del paziente-persona. MEDCAM è stato patrocinato negli anni da importanti Atenei, Associazioni, Strutture Ospedaliere, Enti di Ricerca e FNOMCeO.

Scienza e Conoscenza: la prima rivista italiana di scienza e medicina indipendente edita da Gruppo Editoriale Macro. Da quindici anni pubblica interviste, ricerche, approfondimenti sulle Medicine Non Convenzionali, la Fisica Quantistica, la Nuova Biologia, il rapporto Mente-Materia, la Coscienza.

Spazio Tesla: è un’associazione di promozione sociale che propone temi che vanno oltre gli schemi, in diversi ambiti, tra cui la promozione alla salute, la prevenzione ed il benessere con un occhio di riguardo alla persona come microcosmo in macro sistema di cui potrebbe diventare co-creatore.

Con il Patrocinio di

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla newsletter MEDCAM